Supporto mod in InZOI: dettagli interessanti!

Supporto mod in InZOI: dettagli interessanti! - Immagine principale

L’atteso simulatore di vita InZOI di Krafton uscirà il 28 marzo. Mancano solo pochi giorni. Pertanto, i giocatori si chiedono sempre più spesso: questo gioco supporterà le mod? Dopotutto, senza di esse giocare a questi giochi non è così interessante. Cerchiamo di capire questa domanda.

Supporto ufficiale per le mod

Supporto mod in InZOI: dettagli interessanti! - Schermata 1

Gli sviluppatori di Krafton hanno confermato ufficialmente che InZOI supporterà le modifiche dal momento del rilascio. Inoltre, hanno annunciato una partnership con la popolare piattaforma CurseForge di Overwolf. I modder potranno scaricare, distribuire e installare le modifiche direttamente attraverso il servizio ufficiale. I giocatori, a loro volta, avranno un comodo accesso ai contenuti generati dagli utenti.

Vale anche la pena di dire che i rappresentanti dell’azienda hanno parlato della creazione di comodi strumenti per il modding. E questo è molto positivo, perché i programmi ufficiali sono più affidabili e offrono molte opportunità di creatività. Ciò significa che ci saranno molte mod e molto diverse tra loro.

Cosa sarà possibile moddare?

Supporto mod in InZOI: dettagli interessanti! - Schermata 2

Anche se Krafton non ha ancora rivelato l’elenco completo delle possibilità di modding, possiamo presumere che ci saranno mods disponibili per:

  • Editor di personaggi. Sarà possibile creare skin, vestiti, acconciature e accessori personalizzati.
  • Interni e mobili. Le mod permetteranno di aggiungere a InZOI nuovi arredi, decorazioni, stili alternativi e modificare i mobili e gli oggetti esistenti nel gioco.
  • Meccaniche di gioco. Una cosa che i modder faranno sicuramente è creare contenuti che espandano gli scenari di vita, le professioni e l’interazione con il mondo circostante.
  • Grafica ed effetti. Con speciali componenti aggiuntivi e shader, è possibile ottenere texture, illuminazione e filtri visivi migliorati.

Sono possibili anche modifiche più profonde, con l’aggiunta di nuovi PNG, scenari unici e persino intere aree da esplorare. Ma per ora possiamo solo immaginare quali mod verranno rilasciate. Possiamo solo dire una cosa: che le prime modifiche per il gioco inizieranno ad apparire dal primo giorno di uscita del gioco. Quindi aspettiamo! Dopo tutto, le mod per qualsiasi gioco sono molto importanti! È Basta ricordare il successo di The Sims, dove con l’aiuto di mod e addon si può fare tutto quello che si vuole con il gioco. E se InZOI sarà davvero modificabile, questo gli darà longevità e attirerà ancora più giocatori.

Gli sviluppatori hanno annunciato che i componenti aggiuntivi saranno rilasciati su CurseForge. Anche sul nostro sito è possibile trovare molti mod interessanti per InZOI. Per ora aspettiamo l’uscita del gioco per vederlo di persona e apprezzare le possibilità degli strumenti di modding.

Articoli correlati

La data di uscita di WickedZOI! InZOI rimuove Denuvo, aggiunge il supporto per le mod in accesso anticipato La demo di InZOI è ora disponibile per tutti su Steam! “InZOI avrà un mondo aperto?”. InZOI avrà la consegna di cibo a domicilio! InZOI sarà compatibile con Steam Deck?

Commenti (0)